Libri su Comunicazione Pubblicitaria

« Torna Indietro a Pubblicità «

« Torna Indietro a Gallerie «


Qui di seguito alcuni libri consigliati sulla Comunicazione Pubblicitaria:

  1. WIKINOMICS 2.0 – la collaborazione di massa che sta cambiando il mondo
    Autori: Don Tapscott – Anthony D. Williams / Casa editrice: Rizzoli – Etas / Edizione originale: 2006
  2. I PERSUASORI OCCULTI – il potere subdolo della pubblicità in un libro profetico
    Autore: Vance Packard / Casa editrice: Einaudi – ET / Edizione originale: 1958-1989
  3. KARAOKE CAPITALISM – distinguersi per vincere la sfida della competitività
    Autori: Jonas Ridderstrale – Kjell Nordstrom / Casa editrice: Francoangeli / Edizione originale: 2003
  4. FAN, BLOGGER E VIDEOGAMERS – l’emergere delle culture partecipative nell’era digitale
    Autore: Henry Jenkins / Casa editrice: Francoangeli / Edizione originale: 2006
  5. CORPORATE IMAGE – un secolo d’immagine coordinata dall’AEG alla Nike
    Autori: Vanni Pasca – Dario Russo / Casa editrice: Lupetti / Edizione originale: 2005
  6. XX SECOLO-MANIFESTI – questo non è un libro sulla storia del manifesto, ma un libro sui manifesti che hanno fatto la storia
    Autore: Beba Marsano / Casa editrice: Mondadori Electa / Edizione originale: 2003
  7. LA SOCIETA’ DELLO SPETTACOLO commentari sulla società dello spettacolo
    Autore: Guy Debord / Casa editrice: Baldini Castoldi Dalai / Edizione originale: 1979
  8. LA BAIA DEI PIRATIassalto al copyright
    Autore: Luca Neri / Casa editrice: Cooper / Edizione originale: 2009
  9. CAPIRE L’ARTE CONTEMPORANEAla guida più imitata all’arte del nostro tempo
    Autore: Angela Vattese / Casa Editrice: Umberto Allemandi & Co. / Edizione originale: 2006
  10. LA SOCIOLOGIA DEI CONSUMIcollana: impresa, comunicazione, mercato
    Autore: Peter Corrigan / Casa Editrice: FrancoAngeli / Edizione originale: 1997
  11. STORIA DELLA COCA-COLAfor God, Country and Coca-cola
    Autore: Mark Pendergrast / Casa Editrice: Odoya / Edizione originale: 1993 – 2000
  12. POSITIONINGthe battle for Your Mind – la conquista della posizione vincente
    Autori: Al Ries – Jack Trout / Casa Editrice: McGraw-Hill / Edizione originale: 1981 – 1986
  13. __________
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...