Alessia's ideas

Toc toc! Sono Febbraio!

E siamo a Febbraio ragazzi! Quasi da non credere! Il primo mese del “nuovo anno” è già volato via! E tutta la neve di oggi mi ha solo dedicato dolci note colorate!! Porta bene la neve.. l’ho sostengo fermamente!
E perchè sennò arrivare nel posto più impensabile nel momento più oppurtuno? Segni del destino? L’universo mi sta parlando?
Giorni fa, casualmente ho raccolto da terra un libricino.. parla interamente di Londra.. E ieri una forte nevicata!! Doveva essere la giornata più drammatica della mia vita quella di ieri appunto e invece è uscito il Sole dentro me! E’ bastato quel poco (si fa per dire) di neve, per riscoprirmi! Per capire che dentro me c’è un Cuore che batte colmo d’Amore. E perchè non distribuirlo a tutti? Perchè con fare elegante non comprendere una buona volta che anche io come tutti gli altri si vuole -stupidamente- divertire?
Mi hanno detto che sono impegnati, che hanno da studiare, da lavorare, che hanno anche bisogno di divertimento… Qualcuno può spiegare a loro che anche io ho bisogno di tutte queste cose? Dio mio!! Non sono mica fatta di carta!!  😀
A volte, amici miei, la soluzione più giusta è davanti ai nostri occhi! E allora  lasciamo l’orgoglio a casa, chiuso nell’ultimo cassetto nel ripostiglio magari! E decidiamo la nostra sorte!
Dire di aver sprecato la mia vita mai! Però è giunta l’ora che io qui presente trovi il giusto per me! Trovi “qualcosaltro” di giusto.. perchè quello che avevo in realtà andava più che bene! Mi piaceva molto. Ma è come pretendere che un cellulare dopo un anno di vita rimanga carico con le stesse ore dei primi giorni!
Troppo facile la vita per chi cerca sempre di cavare dalla tua bocca delle decisioni che invece spettano solo a lui.
Io negli ultimi due anni ho vissuto splendidamente! Ho studiato! E mi sono data da fare! Ed era tutto molto bello perchè accanto a me avevo una persona meravigliosa. Mi dispiace molto ma allo stesso modo credo di non tentare di influenzare nessuno. Se scrivo su questo blog ciò che ritengo più giusto, se predico l’Amore e la forza, il coraggio di andare avanti affrontando tanti ostacoli, anche quelli che paiono più brutti. La stanchezza è vero che si fa sentire, ma la speranza non deve venire a mancare mai! Non vi punto nessuna pistola alla testa!
Cerco in pace ed in armonia di regalarvi un sorriso. Ma mi accorgo più il tempo scorre che la gente prende tutto ciò che può, ed un giorno ti squilla il telefono e ti dice che per me non è rimasto più niente, sostenendo che sbagliai io a regalare quel sorriso!
Non preoccupatevi!! Non ho per niente intenzione di lasciare! Di smettere di donare! Donare è vita!! Donare è Amore!!
Donare è Amare!!
Ma ripeto… non costringo e mai l’ho fatto, tanto meno lo farò, di costringere qualcuno al mio volere. I miei primi post erano molto più chiari al riguardo! Accetto tutto! Perchè sono aperta al dono!
Se non Cristo.. chi ci ha donato di più?
Doniamo allora!! Usciamo dagli schemi!! AMIAMO!!!
Come tutti i cambiamenti della vita bisogna affrontare la bufera e uscirne trionfanti! Il mio Cuore però stavolta piange.. perchè di tutto si aspettava tranne che di essere tradito.
Una nuova alba sorgerà tra poche ore… spero non si porti subito via la neve rimasta sul ciglio della strada, mi incanta sapere che c’è sempre qualcosa che riesce a sorprendermi più di qualcosaltro! 😀
Buongiorno Mondo! So che mi vuoi bene… ma non hai idea del bene che provo io per te! Sorprendimi ancora Mondo! Fammi capire che vibrare si può!

Rispondi

