Others Poets

La Poesia di… Dying Breed

Moon On the Water

Full moon sways
Gently in the night of one fine day
On my way
Looking for a moment with my dear

Full moon waves
Slowly on the surface of the lake
You are there
Smiling in my arms for all those years

What a fool!
I don’t know about tomorrow
What it’s like to be

Ah~

I was sure

‘Couldn’t let myself to go
Even though I feel
The end

Oh my fair…
Floating like a bird that’s in her wings
You are there
Smiling in my arms for all those years

What a fool!
I don’t know about tomorrow
What it’s like to be
Ah~

I was sure
‘Couldn’t let myself to go
Even though I feel
The end

Full moon sways
Gently in the night of one fine day
You are there Smiling in my arms for all those years


Traduzione

Ondeggia la luna piena
Gentilmente nella notte di un buon giorno
Nella mia strada
Cercando un momento con la mia amata

Onde della luna piena
Lentamente sulla superficie della lago
Tu eri li
Sorridendo tra le mie braccia per tutti questi anni

Che folle
Non riuscivo a lasciarmi andare
Anche se sentivo
La fine

Vecchi problemi d’amore
Fluttuando come un uccello che sta facendo riposare le ali
Tu eri li
Sorridendo tra le mie braccia per tutti questi anni

Che folle
Non so domani
Come sarà
Ah…

Io ero folle
Non so domani
Come sarà
Ah…

Che folle
Non so domani
Come sarà
Ah…

Io ero folle
Non riuscivo a lasciarmi andare
Anche se sentivo
La fine

Ondeggia la luna piena
Gentilmente nella notte di un buon giorno
Tu eri li
Sorridendo tra le mie braccia per tutti questi anni

Autori: Dying Breed (Gruppo immaginario comparso in Beck – Mongolian Chop Squad)
Ascolta!
(Versione prima parte con archi e ultima parte live)

*L’avevo promessa a qualcuno, fatto sta che è una bellissima canzone!
**Per i miei amici: osservare la maglietta del cantante.. redhot.. eccecc 😀
***I Love Beck! Bau!!

Rispondi

