Others Poets

La Poesia di… Red Hot Chili Peppers

LacrimaRed Hot Chili Peppers, rhcp

Questo é il mio tempo
Questa é la mia lacrima
Vedo così chiaramente ora
Che questo non é un posto
per giocare solitario
Dimmi dove mi vuoi
Questo é il mio tempo
Questa é la mia lacrima

Si illumina sicuro
Baudelaire
Mi sembra come se
tutto il mondo si eleva
Quando tu accetti una sfida
Lascia che salga prima di te
Questo é il mio tempo

Ritornello
Tutto sommato
Amo ogni salita e discesa
Il sole lo farà e io lo prenderò
Respiro per essere sicuro di questo
alla fine
tutto sarà dimenticato quando
Circondato da alte colline
ho dato quello che avevo da dare
L’ho detto ora perché non l’hai mai saputo

Il demonio forse piange, forse gli importa
Il distillatore grida
e ora io so semplicemente il perché
Quando lei smuove l’aria
puoi sentire la tensione
Questo é il mio tempo
Cieli Californiani
ho una stanza in più
Questo é il mio tempo

Ritornello

Portalo fuori
Portalo laggiù
Mi sembra
Che il mondo si eleva
quando accetti una sfida
Nel momento finale
Questo é il mio tempo

Ritornello

Album: By the Way 2002

Il testo è tradotto in italiano. L’originale è in inglese.

Rispondi

