Alessia's ideas

Arcobaleno

Ti amo. Ti amo e nulla più.

Solo quel frastuono che è il silenzio.

Il pensiero si avvicina sempre più a te e come il sole alla mattina

mi sorge dentro.

Quell’amaro della lontananza si dissolve tra la nebbia vespertina.

Non cerco te. Tu ci sei. E sei qui.

Io non cerco le tue parole, i tuoi gesti. Tu esisti.

Il tramonto sembra imitare le tue paure, le mie o le nostre.

Perchè non esiste nulla di più spaventoso della notte.

Ci ha portato lontano, ci divide. E più di ogni altra cosa bussa imperterrita alle mie finestre ogni giorno.

Se ascolto oltre trovo te però.

I tuoi occhi, le tue vere paure. Ciò che di matto e irreale è allo stesso tempo.

Piango sotto tenere parole, piango sotto i colpi della notte,

sotto le strade sempre più lunghe e dissestate.

Non riesco a vederla… Non vedo nessuna notte alla mia porta.

Sento il profumo dei colori dell’alba, e ancora, e ancora…

Mi porta a te. Oh adorato caldo abbraccio.

So della sua realtà. Non potrò mai desiderare di più.

Io amo vivere.

Rispondi

