Alessia's ideas

Peace? thanks!

love, amore, colori, colorato, funk, funky, cd

E’ AFFASCINANTE SCOPRIRE OGNI GIORNO, POCO A POCO, IL MONDO E LA SUA REALTà. VIENI FORMATO DA UN’INFINITà DI ARGOMENTI.. E LA MAGGIOR PARTE SE FACCIO ATTENZIONE SONO DI NATURA NEGATIVA. CATTIVI PENSIERI O CATTIVE PERSONE.. O RACCONTI CATTIVI DA PERSONE NON CATTIVE. COMUNQUE IO MI GIRI TROVO SEMPRE NEGATIVITà NELL’ARIA. EPPURE, NON SO SE SIA VERO O FRUTTO DI QUELLA BALDRACCA CHE è LA MIA FANTASIA, MA MI SENTO FELICE. MI SENTO ARRIVATA AL PUNTO DI ARRIVO.. ORA DA QUI IN POI TOCCA SOLO ANDARE AVANTI. CERCARE LE INNUMEREVOLI RISPOSTE ALLE INFINITE DOMANDE DIREI. MA NON FERMARSI. PROPRIO OGGI LA MIA CARA AMICA ASCOLTAVA QUESTE MIE PAROLE: FORSE LA VITA CORRE TROPPO PER ME! MA SE RIFLETTO UN ATTIMO SU NON è LA VITA A CORRERE MA LA SOCIETà.. TROPPO VELOCE PER CHI COME ME VUOLE SOLO VIVERE IN PACE. MA COME FARE? LA LIBERTà è SOLO SPERANZA ORMAI SE NON SI HA PACE DENTRO.. E SE NON SI DA PACE AGLI ALTRI NON NE AVREMO NEMMENO PER NOI. MI RICORDA IL MOTTO HIPPIE: PEACE AND LOVE. SOLO CHE AVEVANO SBAGLIATO IL MODO IN CUI COMUNICARLO E SOPRATUTTO NON AVEVANO ANCORA INTERNET.

Rispondi

